Contact

Title Contact

Contattaci


Section Form

Chi Siamo


 Enjoy Tour è un network di servizi turistici con oltre 380 tour dalle Cinque Terre a Roma, che ha creato una nuova piattaforma in collaborazione con le più grandi holding di prenotazione mondiale e aziende italiane ed internazionali. È in grado non solo di creare una vacanza su misura potendo accedere ad ogni tipo di servizio, ma anche di mostrare attraverso la realtà virtuale, tutto il territorio e i servizi, potendo collegare l'utente digitalmente.
 Il mood di Enjoy Tour Network nasce alla Spezia a maggio del 2017 con la partecipazione ad un doppio bando, ad Invitalia e a Start&growd insieme a giovani appassionati del turismo, in sinergia con le nostre aziende di marketing. In attesa dell'aggiudicazione del bando promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, con titolare Jacko Jenssen, è attiva la direzione tecnica dell'agenzia viaggi FiveLands, di Massimo Pescara Di Diana.
 Appassionati al fenomeno del turismo, in progressivo aumento nella nostra provincia e in generale a livello nazionale, ci sembrava utile che residenti e turisti della zona avessero a disposizione sufficienti informazioni su tutto ciò che il nostro splendido territorio offre. Ritenendo di poter recuperare un gap del sistema esistente oggi, con molti sacrifici, Enjoy Tour Network è divenuto realtà: oltre 180 fornitori di servizi turistici, un ragguardevole assetto sul commerciale, un call center dedicato ed un progetto di espansione impegnato ad unire strutture ricettive, operatori commerciali e servizi funzionali al turista.
  Per questo motivo è stato elaborato un magazine con cadenza annuale (quest'anno uscirà i primi di luglio) nel quale, oltre alle attività turistiche e commerciali, hanno ampio spazio ricchi contenuti inerenti la cultura e gli eventi della Spezia, ma anche ricette e consigli di vario genere. Non sarà quindi di mera informazione pubblicitaria, ma conterrà indicazioni utili anche su eventi culturali e attività collegate permettendo di evidenziare la qualità delle strutture e dare importanti informazioni al turista.
 Il nostro direttore responsabile è il giornalista Marco Magi che ha seguito, nelle varie fasi, l’iniziativa editoriale (cartacea ed on line). La capillare distribuzione permetterà di trovarlo in tutte le strutture ricettive, attività commerciali e negli infopoint di Cinque Terre, La Spezia (anche alla Stazione Centrale), Lerici, Porto Venere, Ameglia, Lunigiana, Sarzana, Carrara, Massa, Forte dei Marmi, Viareggio, Lucca, Pisa e Firenze.

Parlano di Noi