Vibrant Vernazza - Corso di acquerello

Vibrant Vernazza - Corso di acquerello

  • acquerello 2
  • acquerello 3
  • acquerello
  • acquerello 4

Escursione


ID Tour Tragitto N. Persone Durata Costo Richiedi Tour

 Dettaglio Tour

Catturare l’essenza e la bellezza di Vernazza su carta, rappresentandole con gli acquerelli. Verrete guidati da Susie, un’artista di professione che vive nel paese e che vi incoraggerà ad essere audaci, a sperimentare, ma soprattutto a sentirvi liberi nel processo pittorico e creativo.

L’acquerello, mezzo espressivo adatto tanto ai principianti, quanto agli appassionati, può esser utilizzato per ritrarre il soggetto in modo delicato e trasparente oppure vibrante e ricco di consistenza.
Per padroneggiare questa tecnica servono anni di pratica e una giornata come questa non ha la pretesa di darvi tutti gli strumenti per un’esecuzione impeccabile, ma sarà per voi l’occasione per sperimentare le svariate possibilità che vi può aprire questo mezzo espressivo.
Dopo una breve salita fino alla “Vista della Terra”, dove si terrà la sessione pittorica, Susie parlerà con i suoi allievi degli obiettivi prefissati per la lezione e farà una breve dimostrazione; vi mostrerà alcune delle principali tecniche di acquerello e vi guiderà, assecondando le vostre esigenze creative.

  Partecipanti: min.
2
- max.
4

  Durata:
3 ore

A partire da

 
140.00

Richiesta Tour >

Servizi inclusi


Servizi Aggiuntivi


Note - Prima di Partire

Tour disponibile: dal 1° aprile al 28 ottobre, ogni mercoledì, giovedì e venerdì
Luogo di incontro: Vernazza
Orario di incontro: ore 9.30
Durata: circa 3h
Prezzo: € 140 per persona
Partecipanti: minimo 2/massimo 4
Inclusi nel prezzo: materiali per dipingere: acquerelli Winsor&Newton, due pennelli da acquerello (misura 14 e 16), fogli, tavole, tavolozza per mescolare i colori, cera e carte di carta
Lingue: italiano e inglese
Da portare con sé: scarpe da tennis

 Richiedi Tour